Stampa

Aggiornamento sulle attività in corso

16.01.2016 lavori in corso per realizzazione registro atti in formato PDF.

06.07.2015 in corso di rilascio nuova versione Albo Pretorio on Line v2 1.5.0 con le seguenti implementazioni: validazione delle pagine W3C, autoconfigurazione di Albo per progetto PASW4 e per migrazioni remoto/locale e viceversa, possibilita di rimuovere Sezioni e Categorie non utilizzate da atti già caricati.

06.06.2015 rilasciato Albo Pretorio On Line Vales versione APOLV-J2.5-J3-V2 1.4.0 Correzioni varie, completamento. Attivata gestione multiente, modifiche a compatibilità di visualizzazione moduli collegati a finestra_avvio. Albo Pretorio On Line Vales versione APOLV-J2.5-J3-V2 1.4.1 Correzione urgente bug su connessioni pubbliche senza passaggio da finestra avvio

29.05.2015 individuato e risolto bug in navigazione ricerche; in scrittura nuove istruzioni di installazione menù, e poi via al nuovo pacchetto.

20.05.2015 lavori in corso per la versione di Albo Pretorio on Line v2 1.4.0 con correzioni varie, completamento gestione multiente, modifiche a compatibilità di visualizzazione moduli collegati a finestra_avvio.

15.04.2015 rilasciata la nuova release di Albo Pretorio On Line v2 1.3.0 che oltre a correzioni varie per maggiore stabilità contiene le nuove funzioni per visualizzare gli atti appartenenti a singole Sezioni e Categorie.

11.04.2015 in corso lavori di correzione varie, realizzate nuove connessioni che consentono la visualizzazione diretta di atti appartenenti a categorie o sezioni in modo da creare voci di menù che possono puntare direttamente a particolari sezioni o categorie da mettere invidenza in considerazione della loro importanza. Presto rilascio della nuova release.

18.03.2015 lavori in corso per funzione notifiche

03.03.2015 rilasciata versione v2 beta 1.2.0 con nuove funzioni di Export degli archivi su foglio excel e Pulizia archivi anni precedenti.

01.03.2015 messa a punto e collaudi Export degli archivi su foglio excel e Pulizia archivi anni precedenti.

26.02.2015 rilasciata versione di aggiornamento v2 beta 1.1.4 con modifiche ordinamenti liste. Correzioni minori su finestre varie. Tolto debugger in inserimento atti. Attivata info dimensioni e tipo in finestre allegati.

25.02.2015 lavori su export archivi e verifiche varie.

24.02.2015 continua l'attività di monitoraggio e verifica delle segnalazione ed il lavoro per implementazione funzioni non ancora attivate.

23.02.2015 rilasciata la versione v2 beta 1.1.3 con adeguamento gestione diritto all'oblio. Modifiche al controllo dell' ordinamento degli elenchi.

21.02.2015 rilasciata la versione v2 beta 1.1.2 con numerosi adeguamenti in varie sezioni. Attivato l'ordinamento degli elenchi con nuove modalità più efficienti ora è attiva la scelta dell'ordinamento in configurazione. Modificata la vista degli atti con adeguamento di alcune funzionalità. Inserito controllo su permessi assegnati agli utenti. In caso di problema sull'ordinamento andare in configurazione e confermarne comunque uno. Quello consigliato è quello discendente che mostra per primi gli ultimi atti.

17.02.2015 in corso attività di verifica delle segnazioni pervenuti di piccoli problemi.

16.02.2015 attivato installer automatico anche per Joomla 2.5.

14.02.2015 rilasciata in download la versione v2 beta 1.1.1 che aggiorna lo script di migrazione e con integrazioni alle istruzioni di migrazione, e inserite in questo sito demo le immagini dei settaggi di phpmyadmin per la creazione del dump dei vecchi archivi.

13.02.2015 rilasciata in download la versione v2 beta 1.1.0 contiene migrazione degli archivi del vecchio Albo per Joomla 1.5 e nuova modalità di installazione in automatico tramite Update Manager di Joomla.

10.02.2015 realizzata prima versione script migrazione archivi dalla vecchia versione per Joomla 1.5. Disponibile per test a chi la richiederà con messaggio privato a vales dal forum.joomla.it

09.02.2015 rilasciata in download la versione v2 alfa 1.0.3

09.02.2015 inserito in finestra avvio controllo su utente configurato e categorie caricate. Attivate funzioni di stampa negli elenchi.

09.02.2015 è appena arrivato un aggiornamento di Chronoforms V5.0.5,  consiglio di aggiornare il componente a questa versione.

07.02.2015 attivato log attività visibile su demo, variazioni a modifica utenti

06.02.2015 visualizzazione data elenchi convertita in formato europeo,  preparato nuovo installer per aggiornamento senza disinstallazione

5.02.2015 Rilasciata in download la versione v2 alfa 1.0.2 e subito dopo la v2 alfa 1.0.2a per un problema sui file impacchettati nello zip.

04.02.2015 attività di revisione e messa a punto, realizzata la prima prova manuale di migrazione archivio vecchio albo per Joomla 1.5 (tutto ok). Al lavoro per realizzazione script di migrazione.

03.02.2015 pubblicata in download la nuova versione v2 alfa 1.0.1

02.02.2015 correzioni varie, attivato log attività, nuova versione aggiorna atti, uso di ajax su dropdown modfiche atti

01.0.2015 realizzata lista delle sezioni/categorie e funzioni assegnate agli utenti.

31.01.2015 modifica atti, implementata modalità ajax su dropdown collegate di sezioni e categorie.

29.01.015 Implementata la registrazione log attività nella versione sul sito in demo.

Messa a punto generale di quanto realizzato fino ad oggi 27.01.2015 e pubblicazione in download della prima release per test e non da produzione.

Realizzata la funzione di ricerca. Collaudatela

Proseguono ora le operazione ed i test per correzioni bug. Finite queste sarà rilasciata la prima versione per prove su siti non di produzione.

Nuova modalità ajax per selezione sezioni e categorie, ora funziona anche il tasto reset.

Realizzato installer funzionante sia su server linux che windows.

Dopo la realizzazione di queste fasi essenziali proseguiranno le implementazioni delle funzioni già disponibili nella vecchia versione.

In corso realizzazione primo prototipo di installazione da distribuire in prova.

In corso aggiornamento atti, per togliere visualizzazione atti erroneamente lasciati visibili, inserimento annotazioni su vita dell'atto e visualizzazione annotazioni.

Realizzati l'elenco degli atti in pubblicazione e l'elenco degli atti pubblicati in archivio storico visibili

Realizzato modulo visualizzazione ultimi atti pubblicati con opzioni di visualizzazione

Realizzata gestione utenti inserimenti, modifiche, assegnazioni funzioni e categorie -ndug

Realizzato il form di configurazione - non disponibile a utente guest (abbreviazione: ndug)